Skip to: Site menu | Main content

Saranno famosi...

Susanna Cassanelli - "Sono arrivata il 28 luglio 2006 e giÓ vanto due record! Sono la prima Estinta D.O.C., in quanto figlia di Nadia e Geo, che prima sono entrati a far parte di Drs Italia, poi si sono incontrati e poi... insomma, eccomi qui! Il secondo record, che è anche il mio personal best, sono quelle tre ore e quarantanove per venire al mondo. Per inciso, il babbo nello stesso tempo ci ha infilato una maratona, ma aveva un vantaggio: lui era già nato. Non sono ancora in vena di rispondere come vorrei quindi tutti mi sorridono, mi parlano in linguaggio demenziale e dicono che sono bellissima. Il babbo spera solo che non assomigli a lui. La mamma, tanto più saggia, vede in me somiglianze con tutto quello che le appare bello. E quindi, purtroppo, anche con Babbo. Spero solo che, in quanto figlia della Lista, non mi tocchi l'elasticitÓ di Stefanopolis, i polpacci del Commissario, il richiamo al brindisi di Luca, lo sguardo vivo del Becchetti, la risata di Zando, la vena umoristica del Vate, la rima baciata del Chessa, l'ottimismo di Pagliotz, il sorriso del Manelli, il tatuaggio del Maggini, il fascino del Cecchella, l'accento tosco-americano di Indro. Insomma, ciao sonatoni, fatemi un po' di posto e state tranquilli fino a che non mi incontrerete!"

Valentina Alto - źSono nata il 29 maggio 1997. Vai a vedere la pagina del babbo

Sara Cecchella - "Ciao a tutti sono Sara sono nata il 1 marzo del 1996 sono ormai una signorina e già mi difendo bene sulla corsa. Se non ci credete, guardate la foto e vedrete come ho dovuto trascinare il mio babbo all'arrivo della maratona..."

Simone Cecchella - "Ciao so' Simone, son nato il 27 marzo del Dumila. Mi sento già un toscanaccio. Io ancora 'un corro come vorrebbe il mi' babbino (che m'ha già preso un paio di scarpette) ma vi assicuro che come ciuccio ir dito io 'un lo fa nessuno..."

Elia Morselli - "Mi chiamo Elia sono nato il 25 giugno 1998, ancora non so cosa voglia dire correre, però il mio babbo lo fa sempre e dice che fa bene e lo diverte. Non ho molta esperienza, in un mese e poco più ho imparato a mangiare, a bere, a piangere e a far arrabbiare"

Olivia Pogliano - "Sono nata l'11 ottobre 1995 e sono la più piccola della famiglia. Vai a vedere la pagina del babbo"

Matteo Zara - "Vai a vedere la pagina del babbo"

Alice Freddi - "Ciao. Io sono Alice. Sono nata nel 1998 e da grande correr˛ in pista con il mio papÓ, Mattia. Intanto mi alleno con i miei amici alla scuola materna"

Menta & Iris Neri - "Siamo nate il 23 gennaio 2003, e dopo neanche un mese siamo già tesserate per il Gp Croce d'Oro di Prato. Vai a vedere la pagina del babbo"

Rodolfo Pesce - "Mi chiamo Rodolfo e sono nato il 6 luglio 1999. Vai a vedere la pagina del babbo"